FARMACIA MEDITERRANEA di BITETTO
I sogni si avverano..
Se qualcuno ci avesse detto che un giorno saremmo riuscite ad aprire una farmacia tutta nostra, certamente avremmo riso e non gli avremmo creduto. Non perché non avessimo le qualità per farlo, ma perché il percorso che richiede l’apertura di una Farmacia è fatto non solo d’impegno, competenze e sacrifici, ma anche di un “pizzico” di fortuna.
Oggi vedere realizzato questo sogno ci fa capire che la vita prima o poi ti restituisce tutto quello che hai seminato e, come ogni bella favola che si rispetti, il lieto fine arriva sempre.
Questo per noi è solo l’inizio di un percorso, che ci piacerebbe condividere ogni giorno con tutti quelli che ci sono vicini: abbiamo voglia e bisogno di migliorarci e dispensare non solo farmaci, ma soprattutto un concetto di salute tout court.
La scelta del nome Mediterranea è nata dall'idea generale di benessere: del nostro territorio e dalle sue peculiarità, con l’unico scopo di generare salute.
Il 5 Maggio del 2018 tutto questo prende forma con l’inaugurazione della Farmacia Mediterranea, un luogo dove il paziente viene accolto con la stessa luminosità della nostra terra e dove il caldo legno dell’arredo si fonde con un design moderno e funzionale. In tutto questo fa da cornice la bellissima Bitetto e tutti i suoi cittadini: il loro affetto ha reso il nostro sogno ancora piu’ entusiasmante.
LA SALUTE E’ IL PRIMO DOVERE DELLA VITA.
Con questa frase di Oscar Wilde vogliamo trasmettere quello che è il nostro dovere, sia dal punto di vista professionale, ma soprattutto da quello umano, al di là dello sconto, delle promozioni o delle politiche del basso prezzo “urlato” a squarcia gola. Anche da noi ci sono ovviamente promozioni, ma sempre legate a un valore aggiunto di consigli, consulenze, professionalità e sorrisi, quelli che ti riempiono il cuore e ti rendono la vita BELLA.